Çoƞ#ƒuﻱioƞi ᶓtꬼiche

Martedì 8 maggio, dalle ore 16:30, la Fondazione ospiterà uno spettacolo tradizionale di artisti provenienti dalla Thailandia.

L’evento si colloca nell’ormai pluriennale rapporto di collaborazione tra la Reale Ambasciata di Thailandia e la Fondazione Protettorato di san Giuseppe che, oltre a condividere il medesimo scorcio di Via Nomentana all’incrocio tra Viale XXI Aprile e Via di S. Costanza, sono accumunati dal medesimo interesse verso il territorio e lo scambio interculturale.volantino thai

In questo caso, per gentile concessione dell’Ambasciata, il Protettorato ospiterà una selezione di musiche, danze, colori e tradizioni del lontano Paese orientale. A sottolineare l’importanza dell’avvenimento, saranno presenti l’Ambasciatore, Mr. Tana Weskosith, insieme a una delegazione dell’Ambasciata stessa, la Presidente del II Municipio del Comune di Roma, il direttore generale dell’Università LUISS Guido Carli e i rappresentanti di alcuni Istituti scolastici.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività del Centro Studi della Fondazione finalizzate alla diffusione e alla valorizzazione di espressioni culturali diverse.

Lascia un commento...